Sono diventata una webcamgirl un po' per gioco e un po' senza rendermene conto, ho trovato un banner che prometteva guadagni e mi sono detta, perchè no, in fondo mi sbatto in tutti i modi possibili immaginabili per arrivare alla fine del mese e non ci arrivo lo stesso, proviamo anche questo!
Dopo l'iscrizione non sono stata molto attiva, pensavo di poter utilizzare il sito in modo alternativo, pubblicare materiale magari ma non esibirmi in cam, io poi manco ce l'avevo una cam....
Dopo qualche settimana di assenza dal sito sono andata a curiosare sul mio profilo e ho visto che in effetti qualcosa avevo guadagnato, mi sono stupita e senza che me ne rendessi conto iniziavo a fare login sempre più spesso, per curiosare se il numero di utenti che consultava il mio profilo saliva, per esempio....
Curiosità, e si, riv mi incuriosisce parecchio, anche ora mi collego spesso durante il giorno pur non potendo, per motivi vari, fare privati, così, solo per fare due chiacchiere in chatline e per vedere chi c'è online.
Il mio primo privato.....
Che ridere se ci ripenso!
Ero molto rigida e combattuta, da un lato ero tentata di provare questo sistema "sconosciuto" e dall'altro lato.... ne avevo una paura folle!
Poi mi sono buttata, ho inquadrato un punto anonimo del mio corpo e ho aspettato...
Sarà che ero nuova e che si vedeva che tremavo come una foglia, ma un tipo è rimasto colpito da me e ho fatto il mio primo privato, senza mostrare alcuna parte di me!
Sul fatto dei privati, parlerò ampiamente in seguito, però non è raro fare incontri che non richiedano streep tease o lap dance, insomma, ci sono vari modi per partecipare ed essere coinvolgenti, se poi avete una buona padronanza linguistica e una personalità carismatica potreste ritagliarvi uno spazio tutto vostro che sottostia solo alle vostre condizioni e regole. Le padrone, per esempio. E si, tra le varie sfacettature del sesso in circolazione una delle più diffuse è quella della dominazione, uno "schiavo" che cerchi una "padrona" cerca fondamentalmente una donna esigente e decisa che lo comandi e a cui obbedire ciecamente, senza ritenersi degno di guardarla in viso o di scrutarne il corpo.
Ma ci vuole personalità....
Ricordo che quando mi sono iscritta la prima volta (e si, nel giro di due giorni ho ripetuto l'iscrizione due o tre volte perchè ho avuto problemi con lo scanner e la linea telefonica) ho faticato non poco a trovare un nick libero che mi piacesse e che rappresentasse questa mia intenzione di essere "alternativa" e poi la scelta è caduta sul mio... chi sono? non ve lo dico !
Se volete saperlo, dovrete venire su Riv!!!!!
Comunque ho compilato la mia scheda e ho spuntato tutte le spunte immaginabili, dicendo che praticamente i miei gusti sessuali erano non solo "aperti" ma sconfinanti addirittura in parole che non conoscevo.
Sbarravo termini come "pissing" e "scat" senza sapere cosa stessi dichiarando...
E ho impiegato anche un po' di tempo a scoprirlo.... come, non lo sapete neanche voi! Beh, allora ragazze, se pensate di iscrivervi e le vostre trasgressioni sono molto "normali" non spuntatele, o vi troverete costrette a confondere il soggiorno (o la camera da letto) con il wc..........
Il pissing è anche definito come "pioggia bionda" e detto questo la vostra immaginazione avrà fatto il resto, sullo scat, confesso, la mia curiostà è talmente poca che sappiate solo che si tratta del... resto!
E no, sono una webcamgirl molto tradizionale io, ho iniziato a lasciarmi andare con giochini e streep ma certe cose non solo non mi danno piacere, proprio mi disgustano, e non ci siano crediti che tengano, io su riv faccio solo quello che voglio, del resto sono a casa mia e nessuno mi sta obbligando a fare nulla, basta declinare l'invito e via, problema risolto.
Tra l'altro su riv non ho trovato neanche la maleducazione che forse temevo di incontrare, ci sono, è vero, utenti che si sentono al supermercato e pensano di poter provare e toccare tutto senza in realtà comprare nulla, ma la maggior parte degli utenti sono persone educate e con cui si instaura un rapporto di rispetto reciproco all'interno del quale si gioca ma non ci si fa del male.

vuoi iscriverti a riv e diventare anche tu una camgirl? clicca quà

0 commenti: