Prosegue il percorso di recensioni film hard gratuiti che ci sono nella rete, sta sera vi voglio parlare di questo che ho appena finito di vedere.
Il film è amatoriale, girato da una coppia (non si capisce se in alcuni momenti le inquadrature possano essere state prese da una terza persona o se la coppia, nell'enfasi dell'esibizionismo, abbia abbandonato le posizioni del "coito" per andare a girare la camera....
Ecco, l'esibizionista era soprattutto lei, lei che cercava di fare capire alla camera, molto chiaramente, quali erano le sue intenzioni, ovvero farsi penetrare con un rapporto anale. E il suo partner, con cui devo dire c'era un feeling piuttosto buono, non se l'è fatto ripetere due volte!. Preliminari di rodaggio, devo dire che la ragazza era piuttosto passionale nei suoi approcci, e anche quando il rapporto era sul punto di iniziare le sue movenze erano inequivocabili, agitava il sedere e cercava la posizione migliore perchè fosse ben inquadrato in camera.
Il maschietto ha dato doti di buona resistenza, anche se ad un certo punto, come spesso capita, ha richiesto il cambio di posizione tipico da stanchezza muscolare, e allora ecco che di nuovo la ragazza cavalcava facendosi cavalcare ed essendo, comunque, la protagonista indiscussa del rapporto.
Quanto durano i vostri rapporti sessuali? Questo, tra preliminari e rapporto vero e proprio, è andato avanti per 16 minuti, calcolando che poi, pur essendo venuto, ha ancora cercato di fare raggiungere l'orgasmo a lei, più che insoddisfatta probabilmente desiderosa di soddisfarsi ancora.
Tra i vari film che ci sono in giro, apprezzabile il fatto che sia autentico, autentico lo spirito di esibizionismo, autentica la passione che ci mettono i due, anche se a volte un po' priva di fantasia. E autentica la durata, da donna, direi, sopra la media....

0 commenti: