Dalle chiavi di ricerca che ho sul mio blog vedo una certa curiosità da parte delle ragazze nei confronti di riv e dell'esibirsi in cam , curiosità che si traduce in molti dubbi ai quali proverò a rispondere in base alla mia esperienza.
Innanzitutto, fare la webcamgirl non significa fare la prostituta, spiacente per i puritani che ritengono che farla vedere equivalga a darla, la webcamgirl gioca con la seduzione e con l'intrigo, anche senza essere necessariamente bella e giovane può contare su doti quali l'intelligenza, la creatività, la fantasia, la voglia magari di soddisfare i propri piaceri repressi in una vita coniugale piatta e noiosa senza dover necessariamente tradire.
Per alcuni il tradimento virtuale equivale a quello reale, beh, forse questi alcuni non sanno che il sesso online si fa in ogni genere di chat, non solo quelle a pagamento, intendo, ma che è nella natura umana cercare di virtualizzare anche l'aspetto più sensuale delle nostre esigenze, non deve essere necessariamente spiacevole e brutto, a me personalmente piace. Mi piace giocare in cam e mi diverto. E godo. E godo di più sapendo che guadagno per godere.
Ora, altra domanda che molte di voi vorrebbero chiedere: quanto guadagna una webcamgirl? allora, dipende da quanto tempo state in chat, io personalmente chatto un paio di ore al giorno e neanche tutti i giorni, in orari in cui effettivamente non c'è molta gente, se vi connettete la sera presto incassate molto di più che non connettendovi alle 2 di notte, ma ogni orario è buono, su riv c'è sempre qualcuno che ha voglia di ... voi!
Anche la mattina. Insomma, 24 ore su 24! Se il vostro obiettivo è di arrotondare, direi che potete arrivare ai 1000 con un impegno orario modesto, se invece siete proprio senza lavoro e avete molto tempo libero, beh, non oso immaginare quanto potete farci...

Si pensa poi che le webcamgirl debbano essere tutte giovani e perfette, ragazze, nulla di più falso! Certo con un corpo da top model non passerete inosservate ma le dinamiche del sito sono tali per cui anche altri fattori siano determinanti, ecco perchè le donne mature guadagnano spesso di più delle giovanissime e poi... in fatto di sesso, c'è da dire che in chat ci sono molti uomini che cercano cose particolari, cose che nella loro vita quotidiana, magari, non trovano, o non osano chiedere a chi hanno al fianco.
Cose che non sono necessariamente proibitive....
C'è chi ama i piedi, per esempio, e paga per vedere i vostri piedi, c'è chi ama essere dominato e non si considera degno di vedervi ma adora essere comandato come uno schiavo, c'è chi ha qualche fantasia particolare, magari vi chiederà di indossare collant piuttosto che calze autoreggenti, o short bianchi, o chi ancora vorrà vedere le vostre ascelle non depilate...
Insomma, su riv ho imparato una cosa, il sesso non ha una sola faccia ma milioni di sfacettature, le persone hanno gusti diversi e se vi propongono qualcosa che non vi interessa non siete obbligate a fare nulla, ma se vi chiedono di vedere i vostri piedi... siete sicure che la cosa vi infastidirebbe poi così tanto?
Insomma, su riv c'è di tutto, ci sono è vero le "professioniste" del sesso online, a volte qualche attrice porno la si trova, ma la maggior parte delle donne che sono su riv sono donne assolutamente normali, ragazze che studiano o lavorano, casalinghe, impiegate, disoccupate, ventenni, trentenni, quarantenni, cinquantenni e anche sessantenni.
Ricordatevi che siamo come il vino, invecchiando acquistiamo carattere, usiamolo allora!

Iscriviti a riv ora e guadagna divertendoti, nel rispetto della privacy (nessuno saprà chi sei tu) e nel rispetto delle persone, ognuno fa solo quello che vuole, nessuna costrizione, solo piacere, gioco e divertimento!


clicca sul banner e iscritivi a riv, quello che ti occorre sono uno scanner e una cam, il resto è un gioco da ragazzi!

Non preoccuparti, i tuoi dati sono al sicuro, riv ha tutti gli interessi a tutelarli!
Scegli il tuo nick ed entra in riv, come ti senti, più dolceveleno o moraimpavida? Biondadeituoisogni o mentediabolica?
E se il tuo nick non ti piace, potrai sempre cambiarlo in ogni momento!

0 commenti: