Su riv si possono vendere molte cose, dalle fotografie, ai video caserecci (anche di pochi secondi) ai racconti e.. ai contatti!
Ora vendere i propri contatti significa vendere il proprio numero di telefono o la propria email o contatto msn... cosa significa questo? Che ci perdete, ragazze, che ci perdete....
Chi compra la vostra email non lo fa per scambiare una corrispondenza epistolare, lo fa perchè probabilmente è invaghito e cerca di approfondire il discorso, se anche voi siete della stessa idea, allora tutti adulti e vaccinati si presume felici e contenti, ma se non avete alcuna intenzione di fare incontri, mettere la vostra email in vendita è dispersivo e inutile.
Sulla vendita dell'email o del telefono il margine di guadagno è basso, una percentuale insignificante, questo perchè il sito stesso cerca di disincentivarle, e a ragione. Insomma, non vendete una mail se poi non avete intenzione di usarla o un contatto msn se non siete mai online o ancora se non volete trovarvi subissati da richieste di show privati.
Insomma, se proprio dovete metterla in vendita, assicuratevi che la persona che vi interessa la compri a breve termine, altrimenti rischiate solo di trovarvi con tanti problemi e pochi vantaggi...

0 commenti: