Come ho promesso, torno ad essere "cattivella" per via di una cosetta che mi è saltata agli occhi....
che su Riv anzichè invecchiare si tenda a ringiovanire, beh, non è una novità, spesso si vedono nuove iscritte perdere anni con il passare dei giorni dall'iscrizione, ed ecco che cinquantenni intriganti diventano quarantenni vogliose, trentacinquenni tutto pepe, ventiseienni provocanti ma addirittura diciottenni..... e basta su, va bene provocare, va bene esagerare, ma ora non prendiamoci per il culo dai!
Sarà che, lo ammetto, non amo fare i privati con i diciottenni, certo di giovani iscritte ce ne sono tante, ma non credo che la giovane età da sola dia quel qualcosa in più che poi contraddistingue il sito di riv e fa si che sia sempre sovraffollato di utenti che tornano e si affezionano in modo significativo tanto alle ragazze quante alle dinamiche del gioco....
Ma che una donna matura (e quando dico matura intendo matura) cerchi di passare per 18enne lo trovo veramente assurdo.
Ci sono cose che l'età non offre, l'esperienza, forse una certa malizia, magari la capacità di intuire e realizzare i desideri, cose che dovrebbero essere valorizzate e non gettate nel cesso e sostituite da un inverosimile numerino che sortisce l'unico risultato di fare vedere l'inganno....
e no, quelle non sono le cosce di una diciottenne, sono belle, è vero, ma non profumano di carne fresca e vigorosa quali quelle delle ragazzine...
e quei seni, allo stesso modo, non sono i seni impudenti e sfrontati di una giovane donna, sono i seni già vissuti ed esperti di una donna che di cose ne ha fatte tante....
Se la donna è come un buon vino e con l'età acquista carattere, fragranza e gusto..... perchè spacciarci per vini novelli, insapori e ancora troppo giovani per essere goduti?
Suvvia Ninfa Lucrezia, facci vedere che è il carattere a contare e non solo i numeri!

Una delle mie preferite, del resto, è la strabiliante "trasgressiva", una donna fatta tutta d'un pezzo, simpatica, ironica, divertente, intrigante e sicuramente molto sexy nei suoi 58 anni che non solo non si preoccupa di nascondere, ma che dichiara anche con estremo orgoglio.
Grande trasgressiva...

3 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Ninfa, rispondo al tuo messaggio che però non ho pubblicato perchè decisamente offtopics.
Se tu non hai mai nascosto la tua età, meglio sicuramente per te, ma la tua scheda indicava 48, poi 45, poi 35 e infine 18. Un bug? può darsi, o forse no, non sta a me deciderlo, ma questo è quello che la gente vede e legge. In quanto al mio anonimato che non hai gradito, beh, è un mio diritto, esattamente come il tuo, in fondo anche tu ti sei firmata con un nick, no?
Il concetto che io volevo sottolineare è che la donna migliora con il tempo, e che oltre alle gambe è questione di carattere, questo ritengo importante, che poi io ti abbia fatto pubblicità è verissimo, e la cosa è sicuramente intenzionale, in questo blog non sei la prima a cui lo faccio, è un blog che parla di riv e lo scopo è sicuramente quello di incrementare il traffico e di fare parlare di se. Non dimentichiamoci che siamo in una vetrima con i riflettori contro, basta pagare per vedere, no?
Per quanto riguarda il mio post non credo che fosse offensivo, il tutto nasce da constatazioni di fatto (ovvero la tua scheda che ha avuto età oscillanti nell'arco di pochi giorni fino ai minimi termini)ma non sono sicuramente una buonista ne tanto meno una donna semplice, non sarei ancora su riv altrimenti, non credi?
Comunque per farmi perdonare visto che ti sei risentita di questo articolo, ti farò un post a tema, tutto dedicato a te, pubblicità al 100%

Ninfa_Lucrezia ha detto...

Mi sono risentita perchè sono una donna che a differenza di altre evidenzia la propria età pur non essendo più nel fiore degli anni. Tutto qui.
Comunque è vero, il nick è una forma di anonimato, ma tu che frequenti riv sai in un certo senso chi sono e chi si nasconde dietro "Ninfa_Lucrezia"..
Ma va bene lasciamo perdere!
Tornando al mio commento precedente non credo assolutamente fosse offtopic!

Baci
Ninfa_Lucrezia

Sara ha detto...

Beh ninfa, tutto nasce dalla tua scheda, probabilmente non sei stata tu a modificarla ma le mutazioni che sono avvenute i primi giorni della tua iscrizione non le hai notate? erano impressionanti e quando ho letto 18... mi è sembrato davvero troppo, proprio per il fatto che secondo me l'età è un valore nella vita di una donna, e anche su riv ha il suo peso.
Quindi alla fine abbiamo scoperto che la pensiamo allo stesso modo, questo mi fa piacere.
sul fatto dell'offtopics, a mio parere lo era perchè la tua era una difesa ma immotivata, le mie non sono accuse personali, ci mancherebbe, ma una constatazione oggettiva sulla mutazione dell'età nella tua scheda. Sarà stato lo staff? sarà stato un bug? questo non lo posso sapere io.
Ultima cosa, non è vero che non sei nel fiore degli anni, e la tua foto sul post testimonia proprio il contrario...