I miei preferiti sono quelli che stanno al gioco, che si lasciano andare, che si fanno trascinare nel vortice dei miei pensieri, che si fanno abbracciare dal trascinarsi delle mie movenze...
I miei preferiti sono quelli che si immedesimano nella mia mano, che mi sfiorano tramite la mia epidermide, che mi guardano negli occhi e vedono solo una donna.....
I miei preferiti sono quelli che inizano con un ciao e proseguono con un cara, non importa se mi dicono che sono bella, mi guardano con piacere e con rispetto ed è insieme che decidiamo di giocare.... senza tabù....
I miei preferiti sono quelli che diventano l'unico, che riescono a fare sentire il loro profumo, che comunicano il loro desiderio e accendono il mio, i miei preferiti sono quelli che amano vedermi amare e attendono che l'estasi si manifesti con convulsioni impulsive dei muscoli che scuotono le gambe... e attendono me per esplodere insieme...
I miei preferiti non scappano di corsa quando il piacere è esploso, mi chiedono come sto, mi guardano e mi salutano inviandomi un bacio pieno di riconoscenza e di amichevole affetto.

Non pensavo che in chat avrei trovato quello che ho trovato, e se sono rimasta è stato anche per questo. Non è la maleducazione a dettare legge ma una grande e matura civiltà che permette ad adulti di comunicare e di trovare un punto d'incontro anche su argomenti caldi e scottanti.....

0 commenti: