Quando mi sono iscritta a riv non sapevo tradurre il significato di parole quali pissing o scat e ho crocettato tutto.... heheheheh, ho cancellato l'iscrizione quando me ne sono resa conto!

Poi, frequentando un po' la chat di riv ho imparato ad essere meno prevenuta rispetto a pratiche che magari personalmente non mi interessano e non mi danno piacere, rispettando comunque le preferenze altrui.

Il pissing è liricamente definita la "pioggia dorata" ed è, come è facile intuire, il mostrarsi mentre si fa la ... pipì!

Io manco sapevo cosa fosse, mi sono stupita nel vedere quanto questa pratica sia apprezzata e ricercata, espressamente richiesta da molti utenti che cercano qualcuno pronto per accontentarli in questo rito un po' estremo e un po' selvaggio.

Credo che nel pissing si cerchi fondamentalmente questo, la sensazione di una trasgressione che sconfina tra il piacere di controllare un organo sessuale e quello di vederlo esprimersi in maniera molto audace, provocatoria, simulando quasi un getto orgasmatico maschile. Probabilmente il pissing libera le fantasie più nascoste, il senso del dominio e della dominazione si sfidano sottilmente mentre si ordina a qualcuno dall'altra parte di orinare e si osserva il fiotto di brina fumosa che zampilla dal sesso con irruente provocazione.

Non essendo una delle portate sul mio menù, sono più le curiosità che le conoscenze in materia, ma credo che a stimolare la fantasia sia il volere vedere una donna disinibirsi completamente e giocare, magari, a fare un po' la maialina...

Ora, c'è da chiedersi, terminato il rito della pioggia dorata, celebrato con l'inondazione di gocce tiepide che scivolano sulle gambe e sul pavimento, o piuttosto riempiono una coppa cristallina, come proseguono i giochi?

Aspetto i vostri commenti, soprattutto i vostri maschietti, potete commentare in forma anoima e spiegare, dal profilo maschile, cosa vi piace e cosa vi piacerebbe fare....

Magari sono ancora una tradizionalista in fatto di esibizionismo, ma resto comunque una gran curiosa....

Cerchi pissing? clicca sul banner e iscriviti a riv!

3 commenti:

AndyWC ha detto...

beh, ovvio che il pissing sia una pratica molto amata, un modo per accettare tutto dalla persona con cui si fa sesso....
dovresti apprezzarla un pochino di piu...sorrido

Sara ha detto...

ciao Andy, in effetti mi è capitato di apprezzarla, ma in condizioni particolare, con la persona giusta e raggiunto un livello di eccitazione tale che è risultato spontaneo e naturale...
questo mio blog per certi versi sta rappresentando una sorta di mia maturazione sessuale, da casalinga magari un po' provinciale mi sto avvicinando ad una sensualità più complessa che effettivamente scopro pezzo per pezzo, vincendo un po' le mie reticenze e avvicinandomi, sempre con spontaneità e con intenzionalità, alle voglie del momento.
Sorrido anche io
(wow che nick...)

Anonimo ha detto...

Ecco qui una bella storia di pissing, legata a calde fantasie erotiche solitarie:

http://classiciproibiti.blogspot.com/2009/05/se-madame-si-sta-pisciando-addosso.html