Che ci fossero molti feticisti adoratori dei piedi era cosa nota e risaputa, ma che dietro al piede si nascondesse tutto un mondo di pratiche e riti sensuali, beh, mi era ancora sconosciuto...
Si è iscritta una nuova ragazza a riv, e siccome sono sempre molto curiosa e mi piace andare a curiosare nei profili delle nuove, vedendo una foto di piedi come presentazione non ho resistito e mi sono precipitata a leggere.
Allora, intanto la nuova arrivata pare non essere propriamente l'ultima arrivata, ma una vera e propria cultrice dell'eros estremo (inteso delle estremità) e già autrice di un blog presumo abbastanza famoso, sicuramente nel settore...
Lei è polly e il suo blog era pollyfeet, mi spiace Polly, non ho avuto modo di leggerlo ma presumo che tu e i tuoi piedini ne abbiate imparate di cose lungo il percorso che ti ha portato fino a riv, almeno da come parli con disinvoltura di "FOOTJOB, HANDJOB, FINGERING, SNIFFING, SLEEPING FEET".
Footjob, traducendo sommariamente la parola, signifa "lavoro di piedi" e quindi (presumo) un amplesso ottenuto con lo strusciamento del piede sull'organo maschile. E fin quì, anche una tarda come me ci arriva....
Handjob, un inglesismo per dire lavoro di mani, ovvero.... e ditelo voi, dai, che io sono pur sempre una signora!
Fingering, tradotto dall'ingelse significa "lavoro di dita" e tutto si riallaccia a quanto già analizzato prima... insomma, non è che sto scoprendo un'acqua calda più calda di quanto già non la conoscessi....
Sniffing, credo che si traduca in "fiutare", e scusate se sorrido, ma in fondo il sesso è bello proprio perchè ci permette di sdrammatizzare....
La traduzione su sleeping feet è più ambigua: lettealmente "piedi di sonno" ma per richiamo onomatopeico avrei detto "leccata di piedi", e non credo che si discosti di molto dal menu proposto dalla nuova Polly.
Insomma, che vi posso dire, la nuova arrivata entra in campo con una grande verità acquisita: l'arte di vendersi bene e di riuscire a vendere il fumo.... per arrosto!
Spero che voglia mettere presto online una sua videopresentazione perchè a questo punto sono veramente curiosa di vederla, anche se dalle foto si intuisce che è una gran bella ragazza, certo una che sa il fatto suo.

0 commenti: