Forse qualcuna se lo sta chiedendo: ma quanti soldi si possono fare con riv?
Beh, molto dipende dal tempo che avete a vostra disposizione, ci sono ragazze che si collegano per parecchie ore al giorno e tirano su un vero e proprio stipendio, pare anche di quelli dirigenziali, tipo 5.000 o 6.000 euro al mese, se invece volete farlo per arrotondare, allora vi basterà dedicarci qualche ora alla settimana, magari qualche serata in cui vi sentite particolarmente predisposte...
Che voi lo prendiate come gioco, come lavoro o come secondo lavoro, vi assicuro che la chatlive resta il metodo più redditizio per lavorare online.
Certo, oltre a riv ci sono altri siti sul mercato, ma a me riv piace perchè l'ambiente è divertente e vario, le persone sono educate (ovvio, ci sono le eccezioni ovunque) e non mi sono mai sentita mancare di rispetto da nessuno.
Si gioca. E' un gioco per adulti consenzienti. Un passatempo che molte persone, su altri siti, fanno gratis! Non ho mai capito, per esempio, tutte le adescatrici di libero che inseriscono le proprie foto seminude su blog fotografici espliciti ma senza alcun contenuto. Cosa vogliono comunicare: sono disponibile per sesso online? Cerco distrazioni? Cerco un amante? Cerco un uomo che mi sbatta per bene?
Ragazze, se vi piace il sesso online, e sappiamo tutti quanto possa essere divertente, FATEVI PAGARE PER FARLO!
E se a fine mese vi entra anche un assegno da mille euro, volete forse dire che vi fa schifo?
Una seconda vita vera e propria. Con un lavoro vero e proprio che PAGA! E bene.
E ricordatevi che le rivgirl non sono escort, il sito è basato sul virtual, tutto inizia e finisce in cam. Tranne l'assegno che vi arriva fino a casa....

I pagamenti avvengono raggiunti i 300 euro, si possono richiedere una volta al mese e vengono accreditati in banca, nel vostro o in un altro conto corrente da voi segnalato. Ma non si accetta valuta elettronica, quindi niente paypal o altri pagamenti simili, almeno per ora.
Se volete avere informazioni più precise su questo aspetto, lasciatemi un messaggio con la vostra email, ho la moderazione dei commenti e non verranno pubblicati.
Se volete guadagnare, iscrivetevi a riv! Basta cliccare sul banner.
Ecco cosa vi serve: un documento (riv deve accertare che siate la persona effettivamente dichiarata, ma i dati forniti vengono trattati nel massimo rispetto delle leggi della privacy, del resto ne hanno tutti gli interessi...) uno scanner e una stampante. Dovrete scegliervi un nick, non sarà facile perchè ci sono già migliaia di iscritte ma non preoccupatevi se vi stufate del nick scelto, potrete cambiarlo in qualsiasi momento, scaricare e compilare un modulo, scannerizzarlo e allegarlo al form di iscrizione assieme a copia scannerizzata del vostro documento. Fatto questo vi verrà chiesto se volete inviare subito uno scatto tramite cam, per certificare che siete la stessa persona sul documento, se rinviate questa opzione non potrete entrare nella chatline fino a quando non l'avrete fatta. Quindi tanto vale farlo subito. E poi, se volete fare le camgirl, si presume che una cam ce l'abbiate....
Come si possono fare soldi su riv?
Innanzitutto con i privati, ovvero le sessioni di chatline che effettuerete su invito degli iscritti. Il timer scorrerà sul vostro schermo e ogni secondo che passerà vedrete il vostro conto crescere.
Su riv potrete vendere i vostri contatti, ovvero numero di telefono, email, account msn, skipe o quello che volete, e guadagnerete una percentuale in base alle vendite effettuate.
Potete mettere in vendita le vostre fotografie e se proprio siete esibizioniste, i vostri video, e guadagnare all'infinito sulle loro visioni.
Se vi piace scrivere potete vendere i vostri racconti, dove magari riversare le vostre fantasie e trasgressioni, e infine c'è il mercato definito "dell'usato" dove potete mettere in vendita lingerie e altre cose vostre. E se proprio siete delle esibizioniste croniche potete anche fare i live show, decidere la data, il prezzo e la durata e in quell'occasione contare su un numero di pubblico prestabilito. Insomma, se avete poco tempo e siete maniache dell'ottimizzazione potreste anche riuscire a farvi un po' di soldi in un paio di volte al mese.
Per quanto riguarda i privati, c'è ora la possibilità di accettare anche gli inserimenti spy, per cui da un privato potete guadagnare di più di quanto non si potesse prima. E con l'introduzione del phone c'è la possibilità di fare privati sul rivphone, una sorta di skipe che permette anche l'audio e la visualizzazione a schermo pieno.
Per quanto mi riguarda concentro le mie entrate tra i racconti e la cam privata, mi collego quando mi va e quando ne ho voglia e tutti i mesi mi viene accreditato in banca nel mio conto corrente personale, che finalmente inizia a respirare.....


0 commenti: